doc monkey logo
Let's help them run

Testimonianze

La storia di SOYA

Soya era una bellissima vitella di 1 anno e mezzo. La sua storia è molto commovente. Marco, il padrone, decide di portare i figli in Alpeggio in montagna, i quali assistono al parto di una mucca, pensando che di certo sarà un’esperienza indimenticabile.

Il parto di presenta difficile e per aiutare il nascituro, il fattore lega una corda intorno alle zampe, ma purtroppo la corda strappa una gamba alla vitellina, sotto all’articolazione del ginocchio.

A questo punto il fattore decide di sopprimerla, ma Marco si offre di acquistare la vitellina e così le salva la vita. Soya cresce serena finché diventa grande, è pesante e purtroppo la zampa sinistra si deforma perché non riesce più a sostenere il carico.

Veniamo contattati per la costruzione di una protesi ed un tutore che le permettano di stare in piedi. Incomincia così la sfida tra calchi in gesso, prove e progettazione. Finalmente Soya ha le sue gambe. Purtroppo Soya è volata in cielo, in una notte durante il sonno, ma siamo fieri di averlaconosciuta e di averle dato un po’ di felicità.

Ciao Soya, sarai sempre con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre testimonianze
Cerca nel sito
Chi siamo

Aiutiamo a migliorare la vita degli animali domestici e di chi li accudisce attraverso i nostri prodotti ortoprotesici su misura di alta qualità.